24 novembre 2013

Tardis and Bowtie Cats

illustration by Jenny Parks

Sì, questo è proprio ciò che sembra, un post su gatti e Doctor Who! :P
Aaaaahh!! La tensione è scesa e più tardi mi riguardo la puntatona, ma ieri, wow, che roba, TANTA roba nella puntata speciale per il 50mo anniversario del Doctor Who! Happy Birthday Doctor. 

Persino i gattini festeggiano! C'è gente al mondo che fa di tutto.. Anche costruire dei Tardis-parco giochi per i mici! :P
ALLONS-Y!

Yep, this is exactly what it seems, a post on cats and Doctor Who! :P
Aaaaahh!! I'm quite more relaxed today and I am going to see the episode again in a few hours, but yesterday, wow, what an hype,e and how many 'stuff' in a single episode, the 50th celebration episode of Doctor Who! Happy Birthday Doctor.
Even cats are celebrating! There's people in the world who really have skills for doing anything.. even building a Tardis-playground for cats! :P
ALLONS-Y!










Gattini col fez e cravattino (perchè i cravattini sono forti)
Cats with fezzes and bowties (since bowties are cool)

 (illustration unknown)







E non può mancare David Tennant, ovvero il 10° Dottore, con un gattino! :3
And here's David Tennant, the 10th Doctor, with a kitten! :3




and..... remember: don't blink!
e ricordate: non chiudete gli occhi!



19 commenti:

  1. Ahahahah! *________________________________* ^_________________________^ bellissimo!!!! la puntata di ieri sera!!! ero così tutto il tempo *_____________________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già!!!!!!!! veramente troppa roba!!!!!! :P
      adesso me la riguardo in inglese, è appena arrivata! :DD

      Elimina
  2. Nuoooooooooo *_* troppo belle queste foto... ma sono dei veri e propri fissati questi che costruiscono queste cose, che sfizio pero' xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente! :D però se ti dico la verità... Ne vorrei uno anch'io per la mia micia! :DD

      Elimina
  3. Ahah che carini i mici! Io doctor who non l'ho visto ieri, dato che non lo seguo, però in compenso sono saltata dalla sedia per la gioia quando hanno trasmesso subito dopo il nuovo trailer della 3 stagione di Sherlock, che sono praticamente due anni che lo aspetto, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sherlock! Non vedo l'ora anch'io! Ma se ti piace Sherlock DEVI iniziare a vedere anche il Dottore, non te ne pentirai! :)

      Elimina
  4. Bellissimi!!! Ho visto la puntata ieri sera... SUPERLATIVA! Tennant unico come sempre!

    Grazie per avermi taggata!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììì!! Mi ha fatto venr voglia di rivedere tutto e vedere anche i dottori del passato :)
      baci!

      Elimina
  5. Finalmente ho trovato chi adora il Dottore!!!!! Credevo di essere solo io !!! Che puntata, che puntata !
    Mio figlio mi ha regalato, a natale, un Tardis che fischia e si illumina e io lo tengo appeso alla borsa . Spesso mi chiedono cos'è, quando spiego mi guardano strano.... e data la mia non giovane età....
    Una grattatina alla tua micia !
    Buona settimana !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaah! una puntatona!!!! cose a forma di Tardis mi mancano e dovrò rimediare al più presto, sai che sto anche preparando un post con i gadget che si trovano in giro? eh sì, ho la fissa del Dottore (e non solo!), è bello incontrare altri fan!! :))
      buona giornata e buona settimana anche a te! :*

      Elimina
  6. Con tutti questi indizi strambi la mia curiosità si fa sempre più grande! Ma su che canale lo trasmettono? (è il chiaro o su Sky?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo dire "in chiaro" ovviamente ;))

      Elimina
    2. ahaha, è vero, visto con gli occhi di chi non ha idea di cosa sia può sembrare un po' strambo... E in effetti LO E'!!! :P
      è folle, è impossibile, è... Il Dottore!
      era su Rai 4, però sono arrivati alla fine della 7a stagione (l'8 deve ancora iniziare anche in uk).. Però chissà, magari potrebbero ritrasmetterlo di nuovo dall'inizio, visto che ora c'è molto interesse a riguardo. Oppure.. online ;)

      Elimina
  7. troppo belle queste fotografie.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo post, super simpatico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, simpatici i mici e pure i padroni folli fan del Dottore! :D

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...