30 novembre 2013

Autumn, leaves, cats - 3


"Fall, leaves, fall; die, flowers, away;
Lengthen night and shorten day!
Every leaf speaks bliss to me,
Fluttering from the autumn tree..."
Emily Brontë


"Cadete, foglie, cadete; appassite, fiori, andatevene;
allungati, o notte, e accorciati, giorno!
ogni foglia mi parla di pace soave
staccandosi con un sussurro dall’albero autunnale..."

Emily Brontë

--

Third episode of Fall cats. You can find the other two parts Here and Here.
Meow! =^.^=

Terza puntata di gatti in Autunno. Trovate la prima e seconda parte Qui e Qui
Miao! =^.^=










11 commenti:

  1. La foto del gattino nero e' la mia preferita *_*
    Mi fa pensare al gatto del cugino del mio ragazzo che e' tutto nero e che mi piace chiamare Halloween anche se si chiama Picci LOL... e' piu' forte di me i gatti neri mi fanno molto halloween, appunto percio' lo chiamo cosi'...
    Cara ho risposto alle domande del tag sul mio blog! :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i gatti neri sono stupendi, quello della foto sembra una vera pantera (in miniatura) in mezzo alle foglie!

      Elimina
  2. ciao! la mia preferita è quella del gattino sul tronco, secondo me lo sanno di essere meravigliosi regali, stupendi e magici mamma mia quanto li adoro! vorrei avere un decimo della sicurezza in se che hanno loro! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se passi da me ho un piccolo regalo per te ^_^

      Elimina
    2. meravigliosi e matti, sono anche tanto tanto matti!! :P
      sì è vero, lui se ne sta lì beato a guardare il paesaggio.. che cosa potrebbe mai accadere di male? ^_^
      Passo subito!

      Elimina
  3. Oddio, sono uno più bello dell'altro... ma dove le trovi queste foto stupende?! Trovo che i colori dell'autunno siano speciali nell'esaltare quelli del manto e degli occhi dei gatti, di qualunque sfumatura essi siano: o per contrasto, o per similitudine. I mici avvolti nelle foglie, nella sciarpa e nel sacchetto sono le foto che preferisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le trovo su Pinterest! ne salvo a dozzine :D
      qua http://www.pinterest.com/friedenlinde/crazy-cat-lady/
      i paesaggi e i colori autunnali sono splendidi a prescindere, e se poi ci si mette un bel micio.. ecco dei piccoli capolavori! :)

      Elimina
  4. Voglio il piccolo gatto fra le foglie in agguato!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  5. una fotografia più bella dell'altra.

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...