3 novembre 2013

Cats and Pumpkins


“I would rather sit on a pumpkin, and have it all to myself, than be crowded on a velvet cushion”
(Henry David Thoreau)

Halloween has gone already, but we can still have a look to cats and pumpkins, a seasonal yummy vegetable. I really want to buy a pumpkin, do you have any advice on cooking recipes? :)


“Preferirei sedermi più volentieri su una zucca, e la terrei tutta per me, piuttosto che su di un inflazionato cuscino di velluto.”
(Henry David Thoreau)

Halloween è già andato ma nulla ci impedisce di vedere cosa combinano i mici con le zucche, gustoso frutto di stagione. Ho proprio voglia di comprarne una - e cucinarla! Consigli di ricette? :)











14 commenti:

  1. Amo David Thoureau e si sa... adoro i gatti. Ma quante volte l'avrò detto?
    Foto straordinarie!

    RispondiElimina
  2. Che teneri i mici!! Io a dir la verità non l'ho mai assaggiata la zucca, però so che ci si fanno i risotti... Magari approfittando delle svendite post halloween me ne compro una e provo a cucinarci qualcosa anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La zucca è buonissima! risotti e non solo! siccome mi piacciono tanto le torte salate, mi piacerebbe fare la famosa pumpkin pie, chissà se è semplice e fattibile?

      Elimina
  3. Adoro le foto dei gattini dentro la zucca, e pure l'ultima! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono troppo matti! e quel micio pare sia comodissimo sopra ala zucca! :D

      Elimina
  4. che belli!!! oggi invece due mici sono venuti alle zampe!!! avessi visto! ad un certo momento si sono "abbracciati" e buttati giù sul prato!mentre volavano giù sul muretto ho detto ora si ammazzano! invece niente sani e salvi mi hanno tolto dieci anni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah capisco, quando fanno la lotta se le danno proprio di santa ragione! :D

      Elimina
  5. In ritardissimo ma non potevo non commentare questi mici fantastici!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ grazie Serena! fantastici qualsiasi cosa facciano :)

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...