5 ottobre 2013

Cats at the window - 3


A home without a cat -- and a well-fed, well-petted and properly revered cat -- may be a perfect home, perhaps, but how can it prove title?
(Mark Twain)

 I was looking for a quote on cats and windows but I was unsuccessful, it might be a fault for the sudden weather change (it feels like winter today) but I am ver sleepy and I could not find anything I liked. But then I really like Mark Twain quotes, expecially when he talks about cats (he totally was a cat-person and one of my favourite author of all times) and then home-cats are window-cats. :)
More cats at the window HERE and HERE.


Una casa senza un gatto - un gatto ben pasciuto e coccolato e riverito - potrebbe anche essere una casa perfetta, ma come può dimostrare di esserne intitolata?
(Mark Twain)

Cercavo una citazione su gatti e finestre ma niente, sarà il cambio repentino del clima (qui sembra inverno) ma oggi la sonnolenza incombe, ho il cervello spento e non riesco a trovarne. Però mi piacciono molto le citazioni e aforismi di Mark Twain, soprattutto quando parla di gatti (era decisamente un gattaro, e uno dei miei autori preferiti) e poi gatti di casa e gatti alla finestra in fondo sono la stessa cosa. :)
Altri gatti alla finestra QUI e QUI.










12 commenti:

  1. belli meravigliosi! ^_______________^ io so questa gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo ( leggenda irlandese) ^_^ non smetterei mai di guardarli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo patati! Quando fanno "la guardia" alla finestra li stra-adoro. ♥

      Elimina
  2. Che carine le foto! Adoro in particolare i gatti rossi, ne ho sempre voluto uno, ma non sono facili da trovare, specie se cerchi una femminuccia! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti i gatti rossi in genere sono maschi, le femmine rosse sono rare perché di solito in una cucciolata di gattini rossi la femmina è tricolore (solo le femmine possono avere tre colori).
      I gatti rossi sono davvero unici.. hanno un carattere che è tutto loro, ipercoccoloni ma anche abili cacciatori, un po' paraculi ma troppo simpatici!♥

      Elimina
  3. Belli questi gatti! Grazie per il tuo commento, ci penserò e vedremo cosa succede :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata! visto che bei miciotti? :D

      Elimina
  4. Ma guardali che curiosi!!!! ^____^

    RispondiElimina
  5. awh, so many kitties! they are all so cute!

    lindsey louise

    hellomrrabbitblog.com

    RispondiElimina
  6. Quanto sono belli!! La seconda foto sembra la mia Mimi! (lo so, lo so che parlo sempre di lei, ma capitemi, è arrivata da poco e sono estasiata per tutto ciò che fa e per quanto affetto ci sta dando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma puoi parlare della tua Mimi quanto vuoi! e sappi che parlerai sempre di lei e di tutte le cosine che fa, non ci si "abitua" mai alle loro acrobazie e follie! Ma nemmeno alla bellezza che emanano quando dormono.. ♥ (oggi sono tutta cuoriciosa)

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...