24 febbraio 2013

Cold Winds of Winter



A very windy day in front of my mom's house. There might have been sun, but it was super cold! So I had to run inside after just a few shots.

Una giornata super ventosa davanti alla casa della mamma al paesello natìo (in umbria). Diciamo pure che c'era una bella Tramontana! Ci sarà pure stato il sole, ma era un freddo che non si resisteva!! Così son dovuta correre dentro dopo pochi scatti.

sweater and scarf: handmade - skirt: thrifted vintage - boots: Zara (quite old) - backpack: vintage - watch pendant: Promod (old)
I got this white sweater since.. forever! I don't really remember, but I remember that it was handmade by my mom and that I never ceased wearing it, season after season.. :)
The skirt is a great thrift find, for just 3€ I found the perfect skirt! I worn this so many times and it goes with everything.... An outfit made of old and well loved clothes :)

Ho questo bel maglione bianco da.. sempre! Non ricordo davvero di quando sia, forse dai tempi del liceo o giù di lì.. ma ricordo bene che l'ha fatto mia mamma e che non ho mai smesso di indossarlo, inverno dopo inverno... :)
La gonna invece l'ho trovata in un negozio della mia città natale che vende vecchi fondi di magazzino.. E lì a volte si trovano dei veri e propri tesori! Come questa gonna, che è perfetta e va con tutto, l'ho messa un sacco di volte... Insomma, un outfit fatto di cose vecchie ma molto amate. :)



I don't have many other things to say today, since I am preparing another post with snow pics, and I am off to bundle up and go cast my vote - election day here in Italy.

Non ho molto altro da dire, oggi, perché nel frattempo sto scrivendo un altro post con le foto della neve di ieri (che spero di riuscire a postare entro stasera), e poi fra poco mi preparo, appunto, ad affrontare la neve per andare a votare.


(che freddo!!!)
(so cold!!!)

2 commenti:

  1. Stai davvero bene, non si direbbe davvero che il maglione ha i suoi anni! E che belle le calzature, solo chi è magra e alta come te può permettersele, fortunata!!!!;-) Ma, e gli occhiali??? Che aria intellettuale ti danno!!! Anch'io oggi ho snevato la macchina per andare a votare, o meglio, l'ho fatto fare al mio ragazzo!;-) Aspetto le foto della nevicata!!!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie Serena, sei sempre troppo carina!! :*
    eeeeh ma mica sono una stangona! Comunque secondo me ognuno può portare quello che gli piace, alti o bassi non fa differenza, scarpe basse e tacchi per tutti :)
    Questi stivaletti ormai li porto praticamente solo in casa perché li ho davvero sfasciati a furia di portarli! Però sono ancora comodi, come ciabatte!! :D
    Gli occhiali? Li porto sempre, siccome che sono cecata, come direbbe la Marchesini!!! :DDD

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...