5 gennaio 2015

Jingle Cats, Jingle Cats...


Ancora qualche sprazzo festivo, ancora qualche pacchetto da scartare e ancora qualche mangiata, e poi... pronti a far colazioni a base di panettone e pandoro da qui a Pasqua? :D
Insomma ci siamo, anche quest'anno è andata ed è arrivata l'Epifania che-tutte-le-feste-si-porta-via.... 
Ma come sono andate queste feste?
Qui è stato un po' un anno di prime volte... Ho fatto l'albero, messo le decorazioni fuori, e ho persino fatto  i biscotti allo zenzero e cannella! E poi non è Natale senza chili di Panpepato, senza mangiar pesce alla vigilia, mangiar brodo per Natale, fare pranzi e cene con parenti, pranzi e cene con amici, e regali da impacchettare, regali da scartare, e un sacco di relax sul divano con bei film e serie tv... E tanto tempo con i gatti!
Ma poi secondo voi i mici amano il Natale o no? ;)
E mentre aspettiamo la Befana che vien di notte (e con le scarpe tutte rotte), vi lascio con queste immagini di gatti festivi e vi auguro un Felice Anno! 
Altri gatti natalizi: 1, 2, 3, 4, 5.

Still some extra festive time, a few presents to unwrap, a little more eating and then... also these holidays are gone!
Here it actually was a year of first-times: making the Xmas tree and placing outdoor decorations, and I even made gingerbread cookies! And then it's not Xmas without Panpepato, without eating fish at Xmas eve, eating chicken soup at Xmas day, without having lunches and dinners with family and friends, and wrapping-unwrapping presents, and a lot of relaxing time on the couch watching movies and tv serials... And spending a lot of time with cats!
But hen do cats actually love Xmas or not? ;)
While we are waiting for the Befana to come, I leave you with these nice pictures of holiday cats and I wish you a Happy New Year!
More Xmas/Holiday cats: 1, 2, 3, 4, 5.












9 commenti:

  1. Hahhaha :-) che bellissima sfelinata natalizia, Frida :-) anche se in realtà non amo molto quando i nostri amici miciotti vengono agghindati, devo ammettere che quello con le cornine da renna è irresistibile :-) il mio preferito però è quello che ronfa posato sul pacchetto: emana l'essenza felina pura :-)

    Sempre molto simpatiche le tue incursioni nell'universo miciesco :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gilli, buon anno! E' vero, agghindarli è difficile e anche un po' inutile, ma a volte vale la pena farli arrabbiare un po' per una foto - il primo con quella faccia da "ma che ho fatto di male?" è fantastico!! :D
      Quello sul pacchetto addormentato è proprio gatto al 100%

      Elimina
    2. Ah...buon anno a te, Frida :-) dimenticavo...grazie :-) sì, dai...gli agghindamenti felini, se non sono eccessivi, ci possono stare :-)

      Elimina
    3. ahah no tranquillo.. è che quest'anno sono super entusiasta e auguro continuamente buon anno a tutti (gli auguri di inizio anno, cosa mai fatta prima, anche questa per me è nuova :D )
      Un miao anno!

      Elimina
  2. W i gatti natalizi! I miei sono rimasti piuttosto indifferenti alle feste. Anche all'albero di Natale, per fortuna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i miei, alla fine l'unica cosa che hanno calcolato è stato lo spazio del tavolinetto lack SOTTO all'albero! un nuovo punto di osservazione! Ma per fortuna è stato come se l'albero non ci fosse. :P

      Elimina
  3. voglio tenere l'albero sino a Pasqua :'( non riesco proprio a togliere via tutto :)) meno male che ci sono i mici!!! a proposito!! stasera ne ho visto uno nuovo!!! bianco e rosso!!!! chissà da dove arriva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma anche io! Adesso che l'ho fatto non voglio più toglierlo! Ci sta troppo bene in quell'angolo! :D mi sa che lo terrò ancora per tutto il weekend (ma lo terrei anche io fino a pasqua in effetti :D )
      Un micino nuovo rosso! ♥

      Elimina
  4. adoro tutte le tue foto di gatti... mi manca tanto avere un animaletto in casa :(

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...