15 febbraio 2015

Valentine Cats ♥



Oh ciao, rieccomi... Oggi con dei bei gatti valentiniani, domani finalmente con un outfit veloce... e poi torno anche a dirvi tutto il resto! ;)
Rimanete collegati... E buon San Valentino!


Oh hey, here I am... Today with some Valentine cats, tomorrow with a quicky outfit... And then I'll be back telling you all the other things. :)
Stay tuned... and happy Valentine!






 






6 commenti:

  1. tesorino!!! Il gatto coi cioccolatini è la mia foto preferita!!! sembra troppo il gattino degli adesivi di facebook!! ora non ricordo il nome mannaggia ma hai capito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì è vero, sembra proprio lui, Pusheen! :3

      Elimina
  2. Ehi ma dove sei finita?? Anche se non commentavo ti leggevo sempre. Aspetto notizie :(
    Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il tuo commento Ilenia. In effetti è da tanto che manco da queste parti! Ho avuto un anno che dire intenso è dir poco... Un anno fa il trasloco in un posto completamente nuovo e poi... Sono diventata mamma! :) il mio cucciolo ha quasi 6 mesi.. Ecco qua, non ho più tanto tempo da dedicare al blog! Ma mi sono ripromessa di tornare a scrivere, anche con poche cose ogni tanto, appena mi torna la voglia :) perché mi divertivo tanto a chiacchierare e condividere le cose con voi.
      Un bacio! e a presto

      Elimina
    2. Ti capisco, anche la mia seconda bimba ha 6 mesi, è nata il 3 aprile, mi sa che allora sono vicini :)
      Tanti auguri
      Ilenia

      Elimina
    3. Oh! ma sìììì! il mio piccolo è nato il 9 aprile :) Auguroni anche a te allora! E a presto, promesso... Un bacio grande!

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...