21 dicembre 2014

Oh Xmas Tree Cats


Beh quest'anno mi son data all'albero di Natale e alle decorazioni - eh sì, ho comprato e fatto l'albero per la primissima volta nella mia vita da quando non sono più bambina! Sento lo spirito natalizio? Non tanto... Ma questo è stato un anno davvero particolare, diverso per tante cose, e non potrei che concludere l'anno in maniera diversa dal solito... e in più finalmente qui c'è fisicamente lo spazio per farlo e poi mi preparo ai natali futuri... Mentre i gatti mi distruggono l'albero! :D
Ma noooo, devo dire che sia la Mimì che la micia Bella e persino l'ultimissimo arrivato Bartolomiao (che è davvero giovane e pazzerello)  non sembrano affatto interessati, e l'albero è ancora incredibilmente tutto intero dopo una settimana! Ma shhhh.. non diciamolo troppo forte..... Perché questi gatti qua sotto sembrano aver capito tutto di come si gioca con un albero di Natale!
Altri post con gatti natalizi: 1, 2, 3, 4.

Well, this year I am enjoying the Xmas decoration and I even bought and decorated my own Xmas tree! Do I start feeling the Xmas spirit? Nope... But this has been a strange year, different in so many ways, and I think it's due to end it in a totally different way from the usual. And after all here we finally have some actual space to build up our tree, and then I prepare myself for the xmas future... While the cats destroy my tree! :D
lol, I have to say that my cats Mimì and Bella and even the new entry Bartolomeow (who is so young and playful)  do not take care of it and the tree is still there after a week! But shhhhh.. dI won't talk too loud...Since these cats below actually seem to understand very well how to play with a Xmas tree!
More Xmas cats posts: 1, 2, 3, 4.










7 commenti:

  1. ciao!!! eccomi di nuovo :D il gatto nell'albero mi fa morire!! mimetizzato da decorazione! :D :D :D le zampette che escono sotto il musino!! comunque Bartolomiao già l'adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe se non sono buffi non li vogliamo! :D Bartolomiao è un VERO buffone, fa gli scherzetti, si nasconde dietro l'angolo e poi ci salta addosso con tutte le manine per aria! :DDD

      Elimina
  2. Che carini (anche quando rompono le decorazioni!) questi mici! Buon Natale Frida! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh, carini a prescindere! :D
      Buon Natale anche a te Alessia! un bacione :*

      Elimina
  3. Ah ah so di cosa parli :D Io ho un albero di Natae di legno (ovviamente... ma è solo di legno, come un gioco) che i miei gatti non possono distruggere, mentre il presepe è al riparo un po' in alto. Eh sì i gatti giovani combinano di tutto! Ma è anche per questo che li vogliamo bene, no?
    Auguri a te e a tutta la tua famiglia (compresi i gatti)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh! i gatti giovani sono dei veri pazzerelli! Ma è incredibile, il mio albero è ancora tutto intero e nessuno dei gatti si è interessato delle palline nè delle luci!
      Auguri di buon anno Cécile, anche ai tuoi mici bellissimi :)

      Elimina
  4. Ma è incredibile, il mio albero è ancora tutto intero e nessuno dei gatti si è interessato delle palline nè delle luci!
    Auguri di buon anno Cécile, anche ai tuoi mici bellissimi :)
    https://quotesjin.com/rain-quotes/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...