9 gennaio 2013

Back in September...


When tights were an option! This year I started wearing tights very late for my standard - am I less and less sensitive to cold? Mmmmm I don't think so, at least telling by the all bundled up outfits I come up with lately, now that it's really cold..
I am so behind in publishing outfits post that I think I am going to do it all together without further introduction, or I'd never publish it at all - like I did last fall/winter season! Yep you heard right.. I took tons of outfits pics I never got to publish - bad, bad blogger I am! But from now on I promise I am going to publish them all, aye! :D

Quando le calze erano un optional! Quest'anno ho iniziato a indossarle molto tardi per i miei standard - sono forse sempre meno freddolosa? Mmmm no, a giudicare da come mi copro adesso che è freddo non direi proprio..
Tra feste, impegni e meno impegni (e molta pigrizia), sono rimasta talmente indietro nel pubblicare post con outfits che credo lo farò tutto assieme ora e nei prossimi giorni, senza ulteriori ripensamenti, o rischio di far la fine dello scorso inverno, quando non ne ho pubblicato nemmeno uno! Vuoi la pigrizia, vuoi la mancanza di energia che pervade per tutto l'Inverno... Alla fine è passata tutta la stagione e le foto sono rimaste nel cassetto. Che pessima, cattivissima blogger! Ma ora mi metto d'impegno e le pubblico tutte, tiè! :D



Well, back to the outfit... I got this dress last spring during a sale, and the price was marked down that much.. That I got me two dresses! This one is in rust with cream/navy stripes, and the other is navy with cream/rust stripes.. Yep, I know, they are pretty much the same thing. But hey, the blue one looks summery, the rust one looks perfect for fall.. Ok, ok, I am trying to convince myself. :D
The boots are another spring buy and well used - they were my favouries all Fall long, but they are quite thin for winterwear. They'll be back later this spring, I guess.
And the bucket bag (aye, I know, you can't really tell from these pictures) is a vintage 50s and a gift from a friend - together with even more vintage bags.. His mom had to get rid of some many old bags and they promptly thought of me .. I am probably going to sell some of them, so stay tuned ;)

Beh, tornando all'outfit.. Il vestitino l'ho preso la scorsa primavera durante una promozione, e il prezzo era così ribassato.. Che ne ho presi due! Uno color mattone a righe crema/blu e l'altro blu a righe crema/mattone. Sì, lo so, sono quasi uguali.. Ma quello blu ha un'aria più estiva, quello rosso invece più autunnale.. E sì, cerco di convincere me stessa, va bè :D
Gli anfibi sono anch'essi un acquisto primaverile molto ben utilizzato - sono stati gli stivali preferiti per tutto l'autunno, ma ora ahimè son troppo leggerini per il freddo invernale. Torneranno ai miei piedi più avanti.
E la borsa a secchiello (sì lo so, non si capisce molto da queste foto) è vintage anni 50 e un regalo di un mio amico - assieme a molte altre.. Sua mamma si doveva liberare di qualche tante borsette un po' vecchiotte (ma in ottimo stato!) e hanno subito pensato a me.. Qualcuna, probabilmente, finirà presto in vendita, vi saprò dire presto dove e come e quando e perché ;) 

dress: Pimkie - bag: Vintage - boots: Zara Kids - scarf: OVS - belt from a sweater

2 commenti:

  1. Come stai bene!!! Davvero deliziosa. Certo che a vederti oggi con la neve fuori dalla finestra... brrrrr!!!!! Anch'io cerco di convincermi che i doppi acquisti sono indispensabili!;-) Sono tutti gli altri a non vedere la portata rivoluzionaria della nostra filosofia!

    RispondiElimina
  2. @Serena, ahahahaha!! eggià, e non è la prima volta che capita! Ho un vestitino di Zara che ho preso in 3 colori... anche se quando li guardo penso proprio che sono stata un po'.. pirla e che potevo prenderne uno solo. Non devo più farmi abindolare dal prezzo basso.
    E grazie, sei un tesoro! Presto arriveranno le foto in abbigliamento un po' più appropriato. Una cipolla ambulante! :D

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...