3 maggio 2014

Cats & Umbrella


Tempo da lupi! ..O forse da gatti? Ma i gatti sanno benissimo come si usa un ombrello. Non ci credete? Guardate queste immagini!
E intanto speriamo anche che il tempo si rimetta, nei prossimi giorni.... Basta pioggia, vogliamo i fiori di Maggio - che qua sarebbe anche tempo di avere un po' di bella Primavera... :)
Altri gatti & pioggia qui, qui, qui e qui.

It's raining cats & dogs! But cats do really know how to use an umbrella. Don't you believe it? Just have a look at these pics!
And let just hope all this rain will go away soon, leaving some space to May flowers - it's about time for some nice Spring weather :)
More cats & rain here, here, here and here.












8 commenti:

  1. Ahah, adoro come alcuni dei gatti sotto gli ombrelli abbiano una faccia altamente preoccupata, mi ricordano tanto la mia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella faccia.... quell'espressione felina di preoccupazione per niente che non ha prezzo!!! :DD

      Elimina
    2. Ah ah, la Mimi ha appena fatto "quella faccia" di fronte a un paio di sedie pieghevoli appena arrivate a casa... e poi piano piano è andata ad annusarle :)

      Elimina
  2. Quel "balcone" di ceste è fantastico di per sé, attrezzato con gli ombrelli poi è fenomenale!! E che tenera l'ultima foto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero un'idea geniale da gattaro quella di mettere le ceste sulla finestra per i mici, e gli ombrelli sono una bella aggiunta! quasi un'idea da copiare.. l'ultima la trovo tenerissima anche io ♥

      Elimina
  3. stupende foto, specie quelle delle ceste. Mi emoziono sempre di più quando vedo questi spettacoli della natura (i gatti) e dell'uomo che la ama e la rispetta. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Carola! è verissimo, le persone che amano e rispettano i gatti (e gli animali) ne conoscono le abitudini e.. qualche volta le assecondano, come in questo caso delle ceste sulla finestra - davvero una bellissima idea :)

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...