31 maggio 2014

Cats & Boxes - 2



Ecco ci siamo.... Trasloco in atto... La casa invasa dagli scatoloni, ma per la micia è come girare in un castello di cartone! :D
Conoscete qualche gatto a cui non piacciano le scatole? La mia letteralmente impazzisce quando ne vede una nuova... La annusa, ci salta dentro e ci si infila, si rotola, si fa le unghie, si rotola ancora, si strofina, lancia miagolii di felicità, e volendo poi ci si fa anche un sonnellino... E piano piano la fa a brandelli. Fino alla prossima scatola! Non gliene faccio mai mancare, ma in questo periodo è davvero super eccitata, sembra proprio la principessina nel castello di scatole! :D
Altri gatti e scatole qui..
...e speriamo di risentirci presto. 3..2..1.. Via al trasloco!!
ps. in realtà questo post è programmato, e nel momento in cui leggerete dovrebbe essere già tutto accaduto.. e speriam sia andato per il meglio - vi aggiornerò appena possibile. Ma sappiate solo che non è cosa semplice tras-locare una casa intera a 350 km di distanza... Aye!

So here we go... Moving again... Our place is now full of boxes, but for my kitty is like living in a giant cardobard castle! :D
Do you know any cat who doesn't like cardboard boxes? Mine literally goes crazy: she smells it, she jumps into it, she rolls and rolls inside it, she yells meows of happiness, and then she takes a nap inside it... And as time goes by she will destroy it.. Untill next new box! I never miss to get her a new box, but at this time she is so excited, really looking like a little princess in her huge carboard box castle!
More cats and boxes here...
...and I hope to hear from you soon. Moving in 3..2..1....!!
PS. actually this post was programmed, and while you read this the moving should already be ended - and I hope everything was fine, I will keep you informed. Just so you know, it ain't easy move an entire house to a different place at 350km far away... Aye!











6 commenti:

  1. l'ultima è fantastica!! non ci credo!!! gatto-scatola!! :D :D :D

    RispondiElimina
  2. La mia tra buste e scatole impazzisce, ci si fionda dentro e non le molla più! :D
    Buona fortuna per il trasloco allora, immagino quanto sia difficile gestire una cosa simile, specie se ci si trasferisce così lontano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria, sì è stato abbastanza complicato però è arrivato tutto e tutto intero (non resta che sistemare...). Scatole (e buste, e borse) sono irresistibili! :D

      Elimina
  3. Oddio, la torre di scatole (e gatti)!
    E quanto è comico quello col cartone tutto smangiato? Sembra che abbia appena finito di adattare la "casetta" a suon di morsi come piaceva a lui ed ora finalmente ci sta come un pascia' :))
    Immagino l'esaltazione della tua, hai fatto un bel paragone immaginandola come una principessa nel castello di scatole :) Che fatica per voi, ma che gioia per lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh!! sono buffissimi! :D anche quello col cartone a brandelli, che matto! :D s' anche la mia sembrava matta, con tutte quelle scatole! adesso è un po' confusa, anche se conosce già la casa viaggiare non le piace per niente... Ma in un paio di giorni tornerà tutto a posto :)

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...