13 aprile 2014

Mitchiri Neko march


Ho scoperto da pochissimo Mitchiri Neko - diciamo da ieri sera, quando un mio amico, sempre aggiornatissimo su quanto di orientale c'è in giro, ha postato il video (vedi sotto) su fb - e io l'ho prontamente rubato perché me ne sono innamorata subito, è troooooooppo carino! Con questi gattini carinissimi esistono fumetti, gadget, video.. e c'è anche un giochino simpatico disponibile aggratisss per telefoni e tablet su Google Play e Apple Store, è in giapponese ma si riesce lo stesso a capire, ci sto giocando da ieri sera sul tablettino ed è carinissimo :3
Perdonatemi se son poco presente, sto in realtà lavorando un po' dietro le scene, anche se pochissimo perché in questi giorni non ho tanto tempo, un sacco di cose (tra le quali la mamma operata d'urgenza all'anca - tutto bene, si sta pian piano rimettendo) e pochissimo tempo per bloggheggiare - sono anche poco presente da voi e mi dispiace! chiedo venia! mi mancate! recupererò i vostri post appena possibile :) e intanto vi mando un bacio - e visto che ieri il sabato del gatto è saltato, oggi vi lascio con questo simpaticissimo video. Perché oggi a Londra si corre la maratona, ma a noi piace di più la adorabile la marcia dei gattini! E, se potete, scaricate anche il giochino che è troppo carino. A presto. Miaoooo!
 
I just recently dicovered Mitchiri Neko, and I already am in love... it's too cute! There are comics, gadgets, videos.. and of course there's also a nice little cute game for android phones and tablets available for free in Google Play and Apple Store. It's in japanese, but I was able to play it anyway even without knowing a word. Enjoy!
Aaaaaand... Sorry for my lack of updates here, working on the background but no time to post - lots of things going on in real life (my mom had a surgery on her hip, she's now ok and getting better), hope to get back as soon as possible. So today they're going to run the London marathon, but we'd rather prefer a kitten's march! I leave you with this adorable video. See you soon :)











♥ ♥ ♥

10 commenti:

  1. Que lindo! :D mi spiace per tua mamma spero stia meglio

    RispondiElimina
  2. Ma è favoloso!!!! Grazie per avermelo fatto conoscere, per il resto mi dispiace tantissimo, ti abbraccio strettissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troooppo carino vero? =^.^= grazie Serena, va già molto meglio, un abbraccio anche a te!

      Elimina
  3. Sono una strage di tenerezza :-) questi micetti in banda :-) auguri di pronta ripesa per la mamma, Frida...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì ^_^ e non riesco a smettere di guardarli e canticchiare la canzoncina! Grazie per gli auguri, va già molto meglio :)

      Elimina
  4. Ma che carini questi gattini, tutti colorati e allegri! Mi fanno venire in mente le uova di Pasqua, non so perchè, forse sono proprio i colori pastellosi :) Mi spiace per tua mamma, leggo che è stato un intervento d'urgenza, chissà che spavento... ma meno male che è andato tutto bene! Ci sono dei periodi in cui la vita, nel bene o nel male, ti prende troppo per potersi dedicare a tutto ciò che si vorrebbe; è comprensibile e noi non ci preoccupiamo, se ci dici che è tutto ok :)
    E poi comunque i gatti non ce li hai fatti mancare nemmeno stavolta ;) Provo a scaricarmi il giochino, grazie, bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Kika! d'urgenza ma in realtà è un'operazione che andava fatta, meglio prima che poi così si è tolta il pensiero :) sta molto meglio, è già in piedi! sì, tantissime cose da fare e purtroppo le cose quotidiane ne risentono. Dopo pasqua dovrebbe tornare un po' di normalità, anche se proverò già nei prossimi giorni a fare uscire cosine veloci :)
      Eheh, i gattini non devono mancare, e un po' di colore e carineria ci voleva proprio! =^.^=
      baci baci!!

      Elimina
  5. Haha <3 Awesome! You are too cute! Love it! *^___^*

    - Anna

    www.melodicthriftychic.com

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...