22 gennaio 2014

Aupie - romantic jewelry



Poco tempo fa mi ha contattato il sito Aupie per farmi conoscere i loro prodotti. Devo dire che, come ogni volta in cui entro in un sito con tantissime cose a disposizione, rimango un po' stordita e faccio fatica a capire dove guardare per trovare cose che mi piacciono, ma dopo un po' inizio ad orientarmi, ed è allora che trovo le cosine più interessanti... In verità, data la vastità del sito, non ho ancora avuto tempo di guardare per benino nella sezione abiti e camicette.. però ho incrociato delle cosucce interessanti, anche qualche vestitino ispirato al vintage e cosine particolari. Ho invece guardato a fondo quella dei bijoux, sarà che è da un po' che non prendo niente di nuovo in quel campo, perché cerco sempre cose un po' particolari.. Mi piacciono le cose un po' diverse dal solito ma allo stesso tempo non esagerate, romantiche e discrete, retro e vintage, un po' steampunk e magari con un pizzico di rock ogni tanto. Sul sito Aupie ho trovato tante di queste cose, e con i loro prezzi decisamente bassi queste cosette sono una bella tentazione! 
E allora eccoli: collane, orecchini, earcuff, bracciali, cerchietti e persino orologi, tutti ispirati al vintage e super romantici!

A few days back the site Aupie contacted me to showcase their products. I have to say that, as every time I find out a new huge website with tons of things to see, I was a bit astounished at the first sight, but then I started looking at the right things, those I like most. Since it's so big I still didn't had time for a deep look at their clothing department, but I see they have some nice things popping up over there, even some vintage inspired and quirky stuff.
But I was able to have a deep look at their jewelry collections, it has been a long time to me since I bought some new jewelry, cause when I do it has to be something really special and not the average jewelry. I love quirky stuff, but still it has to be nice, romantic and modest, retro and vintage, steampunk with a tiny bit of rock now and then. I found tons of these things on Aupie website, and with their cheap prices those are a great temptation!
So here they go: necklaces, earrings, bracelets, headbands and even some really cute watches, everything vintage inspired and oh so romantic!








necklace

wings necklace


Mi piacciono persino i loro earcuff (o earclip), ovvero quegli orecchini che prendono tutto l'orecchio che pare stiano diventando molto trendy...! Chi l'avrebbe mai detto che avrei potuto apprezzare una cosa del genere? ma quelli che avevo visto fin'ora erano troppo aggressivi per i miei gusti, questi invece sono decisamente molto romantici e fantasy! Quasi quasi... ;)
Se invece siete amanti di cose dallo stile più edgy e punk/rock, sappiate che sono ne pieni.. anzi, forse ci sono più accessori con borchie, teschi e company che romantici, ma io non dispero mai e riesco a trovare tante rose anche in mezzo a giganteschi rovi di spine :D  

I even like their earcuffs (or earclips), those giant earrings getting over the whole ear which are becoming so trendy.. I would never say I'd like anything like that, but I have to tell I never seen any of those earcuffs I liked till now - those are not edgy and spikey at all, but they are romantic and fantasy and I love it!
If you are an edgy lover though, you should know that they have tons of those things with studs, spikes, skulls etc.. they actually have more of these than the romantic ones, lol, but as I never give up I always end up finding rosed even between a giant bush of thorns! :)


dragon earcuff


dragon earcuff


dragon earcuff


black dragon earcuff

phoenix earcuff



tornado earcuff


wing earcuff



butterfly & snake earcuff


butterfly earcuff


bamboo earcuff



golden cat earcuff

silver cat earcuff


unicorn earrings

aqua green earrings

torquoise earings


round pearl earings

golden bronze eaarings


stone and pendants bracelet


flower pendants bracelet

leather bracelet



E per finire, gli orologi!
Non porto un orologio al polso da anni, ma questi... li vorrei tutti!

And last but not least, the watches!
I am not wearing wrist watches since years, bu these.. I'd collect them all!


17 commenti:

  1. Ma quante cose carine, sul serio, adoro praticamente la metà delle cose che hai postato! Gli orologi sono incredibili, così vintage! E quegli orecchini aqua green? Li voglio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, è stato una scoperta! gli orologi vintage sono il pezzo forte! anche gli orecchini che ho messo mi piacciono tutti tantissimo :)

      Elimina
  2. *_________* mannaggia Frida sei una tentazione continua! amo il leather bracelet e l'orologio con la farfallina (quello marrone) mamma mia quanto è bello! io nemmeno porto l'orologio anzi ti dirò di più quando andavo alle superiori lo portavo ma lo mettevo nell'astuccio o nella tasca della giacca così quando qualcuno mi chiedeva l'ora lo tiravo fuori da lì! mi prendevano in giro ma chissene! :D :D invece le poche volte che lo metto (anzi mettevo) sempre sul polso destro perchè sul sinistro non riuscivo a leggerlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le spese di spedizione gratis *_*

      Elimina
    2. eh... infatti tra spese gratis e prezzi bassi sono davvero tentata io stessa! mi sa che prendo proprio un orologio..
      ahah l'orologio nell'astuccio! io invece ne avevo tanti e li portavo sempre, in estate mi facevo addirittura venire il segno perché non lo toglievo nemmeno in acqua :D

      Elimina
  3. Davvero tante belle cosine! Mi piacciono gli orologi che sembrano bracciali multifilo, poi le collane, gli orecchini... insomma, tutto :) Anche quella collana-colletto che hai messo come prima foto: è un genere che non ho mai indossato, sarei curiosa di vedere come mi sta... Sugli ear cuff ricordo la tua perplessità quando avevo fatto un post in tema, e ricordo che ti piaceva quello col gatto... probabilmente i soggetti animali e l'aura romantica sono quello che ti ci vuole per convincerti del loro potenziale fascino :) (se ti va di rivedere le foto che avevo scelto, il post è questo: http://lemusedikika.blogspot.it/2013/09/ear-cuff-la-moda-di-unestate-o.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho proprio pensato al tuo post quando li ho visti! grazie per il link! questi così romantici mi sono sembrati proprio carini e portabilissimi, tanto che hanno convinto anche me!
      Non riesco a smettere di pensare a quanto porterei un orologio così, e anche la collana colletto.. sono le prime cose della wishlist :)

      Elimina
  4. mi piace molto il primo collare!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Oddio *_* perche' fai questo? Non conoscevo questo sito quindi non appena avro' finito di scrivere questo post andro' dritta a dare un'occhiata...
    Quanto mi piacciono gli orecchini a "cuff", e' da una vita che voglio prenderne uno ma non riesco a decidere quale mi piace di piu' T_T uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! non volevo fare la diavoletta tentatrice! è che quando vedo cose carine non resisto! :P
      come ti capisco, anche io ci metto sempre una vita a decidere, soprattutto se una cosa mi piace!

      Elimina
  6. tutto troppo bello! finalmente degli orologi che non siano tocchi di metallo pieno di impronte digitali degne di RIS, mi son piaciuti davvero moltissimo. Anche le collane a colletto o rigide mi sono sempre piaciute, ma ne ho solo un paiooooooooo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha, quanto hai ragione! in effetti quando li portavo erano rigorosamente in stoffa o plastica, degli swatch a tutto andare, mai sopportato quelli in metallo. Questi in cuoio sono una bella ventata d'aria fresca, nonostante l'aria vintage :)
      i colletti, ma quanto sono belli i colletti? devo procurarmene di più anche io!

      Elimina
  7. Non vado pazza per gli orologi... ma il resto mi piace, soprattutto i draghi ;)

    RispondiElimina
  8. (oggi blogger ha deciso che non si puù rispondere direttamente al tuo messaggio, non ci riesco!)
    I draghi, perché siamo un po' tutte "madre di draghi", sono davvero fantasy e ci piacciono!

    RispondiElimina
  9. belli questi gioielli, tutti particolari!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, non riuscirei a scegliere! però mai altrettanto belli e particolari quanto i tuoi ;)

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...