7 dicembre 2013

Cats and Kids - 2


Bimbi e gatti... c'è qualcosa di più tenero e perfetto? 
Altro post su bimbi e gatti qui, (con delle splendide immagini in bianco e nero).

Cats and kids.. is there anything as perfect as this? 
More cats and kids pics here (with some beautiful black and white pictures).










...ma non sempre è amore, eh! :D

...but it's not always love at first sight! :P


 =^.^=

images via Pinterest and Google

13 commenti:

  1. semplicemente adorabili!
    http://onceuponatimegrimilde.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì, una dele cose più tenere che esistano!

      Elimina
  2. ah!! belli!! quella con la vaschetta del pesciolino è fantastica!! e l'ultima? non era molto in vena di coccole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carini carini! l'ultimo mi sa che non ama tanto le manine dei bambini (può succedere... :P )

      Elimina
  3. che carine le fotine! A me da piccola è mancato avere un bel gattone da coccolare (ne avevamo uno ma era forastico e non si è mai fatto toccare), ma mi consolo adesso con la mia che sembra una bambola di pezza per quanto è buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ho sempre avuto tanti mici.. e me li portavo a dormire anche se avevo il divieto! :D
      Capisco la bambola di pezza.. da piccola ho avuto una micia che portavo con me ovunque e lei stava sempre in braccio buona buona.. :3
      (la Mimì invece non si fa prendere in braccio! Mi sta addosso, è tenerona e coccolona finchè vuoi ma prenderla su è praticamente impossibile! forastica :D)

      Elimina
  4. Ma qui ci vuoi proprio stendere, Frida! Bimbi e mici *_*
    La prima è insuperabile per tenerezza, ma adoro anche quella col ragazzino che suona il flauto e il gattino che lo guarda attento, incantato come un serpente :) E l'ultima, che ridere! (meno per la manina della bimba, nel caso l'abbia poi mozzicata ;) Anche la mia Mimi pur essendo affettuosa resiste poco in braccio, comincia a brontolare e divincolarsi e bisogna lasciarla saltar giù prima che morda. Ecco, lei con noi non tira mai fuori gli artigli, anche quando gioca a "prenderci"; ma purtroppo ha il vizio di mordere mani e piedi (ogni volta che li vede muoversi). Mi hanno detto che le vede come prede/giocattoli e bisogna toglierle l'abitudine sgridandola... ci stiamo provando, speriamo che funzioni! Tu che sei più esperta hai qualche consiglio in proposito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! sìì vi voglio far sciogliere di tenerezza! ♥
      quella col bimbo col flauto è la mia preferita del gruppo, il gattino è sicuramente incantato.. dal movimento del flauto!
      L'ultima non sembra che stia per mordere, piuttosto fa quel movimento tutto felino e ritroso, e forse sta per dare un bello schiaffone/graffiata (speriam che abbiano tirato via la bimba proima del guaio :D )

      Elimina
    2. (mi è partito invio prima di finire)
      Ci sono micini che stanno da dio in braccio e non si lamentano, altri alteri e schizzinosi che non si fanno nemmeno avvicinare (la gatta di una mia amica che pare sempre un serpente pronto all'attacco!) e altri come la Mimì che ti vivono addosso ma prenderli in braccio è difficile se non impossibile. Mi sembra di capire che anche la tua Mimi sia un po' così! in tal caso non va forzata a fare qualcosa che non le piace. Se poi cambierà idea sarà lei a farvelo sapere :)
      Per quel che riguarda morsi e graffi.. è ancora piccolina quindi gioca più del dovuto e con qualsiasi cosa le capiti a tiro. E' importante che quando viene a cercare le vostre mani la distraiate con qualche altro giochino (basta anche un pezzetto di carta) in modo che si sfoghi lì e che capisca che il giochino è più divertente delle mani. Rimproverarla è piuttosto inutile perché non è un cagnolino, e i gatti odiano essre rimproverati, dopo te la fanno sempre pagare. Dovete trovarle cose che la facciano divertire di più così da lasciare in pace le vostre mani! E mai agitare oggetti tenuti in mano, ma bisogna sempre lanciarli e lasciare che sfoghino la voglia di caccia sul pupazzetto (oppure ti consiglio giochini attaccati a un filo tipo "canna da pesca", l'importante è che siano sempre lontani dalle voste mani)

      Elimina
  5. beh come dormono coi bambini non dormono con gli adulti!!! Che simbiosi perfetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! tenerezza all'ennesima potenza, penso che mi scioglierei davanti a una scena come quella della 1a e 7a foto! ♥

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...