31 agosto 2013

Fishing Cats


Dovete sapere che una volta non mangiavo il pesce, ne odiavo soprattutto l'odore, di mangiarlo non se ne parlava, e mi faceva anche piuttosto impressione. Per farla breve non avrei mai immaginato in vita mia di poter apprezzare il sapore del pesce, e invece è successo! Ho persino imparato a cucinarlo - niente di esagerato eh, però mi viene bene e non l'avrei mai detto, di poterlo cucinare e mangiare. Ovvio che non lo pulisco mica, e rimangono ancora fuori dalla lista cozze, gamberi & co che continuano a farmi impressione... Però la situazione è decisamente migliorata.
I gatti invece sanno benissimo di amare il pesce! Direi che è proprio il loro cibo preferito - prima impazziscono per l'odore, poi lo divorano come se non ci fosse un domani e poi si leccano i baffi per ore. E se ne hanno l'occasione amano tantissimo pescare... Anche a modo loro!

You shall know that once upon a time I didn't eat fish, I hated its smell, eating it was not an option and I was disgusted by its view. Long story short I would never thought one day I'd appreciate its flavour but it happened! I even learnt how to cook it - nothing that resembles a chef, uh, but it tastes so good and I'd never thought I could cook it and eat it. Of course I do not cleanse it, and I still don't feel like eating mussels and shrimps, but this matter has improved for sure.
Cats although do really love fish! I'd say it's their favourite food - they totally go crazy when they smell its scent, then they eat it like there was no tomorrow and then they lick up their wiskers for hours. And if they have a chance they really like fishing... Even in cat-style!












6 commenti:

  1. ma quanto sono espressivi i gatti? guarda il micio con la zampetta nella vaschetta del pesce sembra che dica "Perché non si può?" e il gatto attaccato al pesce? ma che fame ha? ^_____________________^ lo metterei come sfondo del desktop! stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihi no non si può! (ma poi ti giri e lui continua imperterrito!)
      quello attaccato si merita il premio "gatto più furbo dell'anno" consistente in.. pesce! :D

      Elimina
  2. Ma che belli!!! Specialmente quello appeso al pesce essiccato!!! Fantastico anche quello accanto al bambino che cerca di afferrare la preda! ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fanno troppo ridere!! :DDD
      quello appeso al pesce è mitico, non si è dato per vinto e GNAM! :D

      Elimina
  3. Io adoro il pesce :)
    Bellissime queste foto... devo mettere anche la mia Chanel alle prese con la pesca :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto vedere i nostri miciotti domestici alle prese con un pesce guizzante! :D
      cmq i mici che in casa hanno l'acquario ne sono moooooooolto interessati

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...