20 luglio 2013

Cats & Water



Non a tutti i gatti piace l'acqua, ma quelli che la amano... la amano follemente! Amano bere dalla ciotola ma anche direttamente dal lavandino, amano guardare l'acqua che scorre dal rubinetto, e alcuni amano persino bagnarsi e nuotare!
Visto che in questi giorni il caldo è (finalmente?) arrivato (ce ne ha messo!), rinfreschiamoci un po' con queste belle immagini. Buon Saba(gat)to, che siate al mare, al lago, in montagna, in campagna o in città che si svuotano di cittadini, lasciando i turisti stranieri a girare indisturbati nelle nostre belle città d'arte (io fingo di essere una turista).

Not every cat likes water, but when they do... They love it to pieces! They love drinking water from their bowls but also drinking straight from the sink and they love looking at the flowing water, some love getting wet and swimming as well!
Since the heatwave is (finally?) here (at last!), let's have a look at these beautiful and refreshing pics.
Happy Caturday wherever you are, at the beach, the lake, in the countryside or in a town that is loosing their citizens and starts getting full of tourists to enjoy our beautiful italian towns (I pretend being a tourist myself in my own town).











13 commenti:

  1. *_____* *_______* li adoro! tutti! il gatto con il bastoncino in bocca lo voglio conoscere!!! non ci posso credere :D e quello che fa il bagno? ma che occhioni ha? *_* e quando preferiscono l'acqua del sottovaso sporca di terra alla ciotolina linda e pulita? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel micio è veramente incredibile!! e quello con la schiuma sembra voler dire: "nooo, anche il balsamo noooo!" XD
      ahahah sempre, l'acqua dei sottovasi ha un'attrattiva enorme, chissà perché! :DD

      Elimina
  2. Anche la mia città si è riempita di turisti in ogni dove, l'altro giorno mi hanno scambiata addirittura per una straniera per via del pallore estremo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! capita sempre anche a me, è forse anche una questione di atteggiamento, oltre che di abbronzatura assente! :D

      Elimina
  3. Strafavolosi!!! Quello che nuota riportando un legnetto è per forza la reincarnazione di un cane!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho pensato anche io!! ha lo stesso portamento!

      Elimina
    2. sììììì, fantastico!! non avevo mai visto una cosa del genere fatta da un gatto.

      Elimina
  4. a proposito di gatti da "riporto" guarda qui! http://youmedia.fanpage.it/video/ag/UVAwXeSwjNAvLyZC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. °_° ma quanto sono intelligenti? Qui si vede che sta imitando un comportamento del padrone, lo ha visto tirare il guinzaglio del cane e ripete la stessa cosa - quando ci osservano in realtà imparano tutto, poi fanno solo quello che han voglia di fare! :D

      Elimina
  5. Anche a me è capitato di vedere un gatto che beveva dal rubinetto, era simpaticissimo! Quando gli hanno chiuso il rubinetto lui continuava a leccare l'aria come ci fosse ancora acqua, tenero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio micione lo faceva sempre, aspettava davanti al bidet finché qualcuno non andava ad aprire l'acqua - praticamente lo usava come fontanella personale :)

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...