24 giugno 2013

Betina Lou - Printemps-Été 2013


I really like the simple and nautical inspired Spring/Summer 2013 collection at Betina Lou.
Nothing better than this to think about Summer, and the perfect weather of these days. Still missing the sea though... And I don't think I am going to see it neither this year, but we can still dream about these lovely clothes! Classic wearable style still being really pretty and effortless chic. Blue and neutrals with whites and red accents. I love it!

Mi piace molto la collezione Primavera/Estate 2013 di Betina Lou, semplice e di ispirazione marinara.
Niente di meglio per proiettarci nel cuore dell'Estate che è finalmente arrivata, solstizio già avvenuto e temperature (al momento) perfette. Ci manca solo il mare... Che non credo vedrò neanche quest'anno, ma pazienza, per il momento accontentiamoci di fantasticare un po' con questi bei vestitini! Stile classico, semplice e portabilissimo pur essendo tutto molto, molto carino e curato. Toni del blu e colori neutri con un po' di bianco e accenti di rosso. Adoro!








See the lookbook
http://www.betinalou.com/lookbook-saison/spring-summer-2013/


Betina Lou è un marchio canadese perciò un po' difficile da raggiungere per noi... Però nessuno ci vieta di prendere ispirazione da questi outfit davvero carini!
Il lookbook è qui:
http://www.betinalou.com/lookbook-saison/spring-summer-2013/

8 commenti:

  1. ho un'ignoranza in fatto di moda che fa paura! non conoscevo questa stilista. A me piace il look con la giacchetta rossa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda, io riguardo alla "moda" come brand sono super ignorantissima e calcolo solo quello che mi piace, mai comprate riviste di moda e mai avuto fisse per i grandi nomi! Questo marchio l'ho scoperto per caso via Pinterest mentre salvavo ispirazioni e vestitini lo scorso autunno :)

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti! Difficile scegliere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficilissimo! Carini sia i vestiti che le gonne e le magliette e persino i pantaloni! Tutto perfetto..

      Elimina
  3. What a cute collection!! I love how all of the pieces are simple and would probably be very versatile to mix and match with other things!

    www.thejoyoffashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yep I think the same, all those nice pieces are perfect for mix and match!

      Elimina
  4. Quante belle cose! Mi piacciono tantissimo i look della II e della V fila, le gonne a ruota sono un sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo belline sia le gonne che i vestitini, così semplici eppure deliziosi! Ma belli anche i pantaloni, mi ha fatto venire voglia di pantaloni 3/4! :D

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...