12 marzo 2013

One skirt, mix and match

One skirt, mix and match


Erano secoli che non pubblicavo un nuovo set su Polyvore così, tanto per! Un tempo, prima del blog, ero sempre lì a divertirmi a fare dei set, e non solo per creare outfit.. Era più una questione artistica, grafica. Ora invece mi ritrovo con un sacco di set lasciati nelle bozze da uno-due anni, e nessuna voglia di terminarli. Questo vede la luce per caso o quasi, perchè ho una gonnellina così e mi son divertita a creare un po' di outfit differenti con cose che più o meno ho già - e altre che mi piacerebbe vedere apparire magicamente! Comunque tutte cosine che mi piacciono tantissimo. Qual'è la vostra preferita?

It was literally ages I didn't publish a new set on Polyvore just for fun! There was a time, before the blog, I was always around there creating new sets, and not just for outfits, it was something.. artistic, involving graphics. Now I find I have tons of sets in drafts left behind from one-two years, with no time to accomplish them. This one sees the light because I have a skirt just like this one and I had some fun creating some outfits to go with it with similar garments and accessories that are already part of my wardrobe, or with things I'd really love to magically see in my closet! In any case, those are all pretty things I really love. Which one is your favourite?

4 commenti:

  1. Sono talmente tante le cose che mi piacciono... ad esempio il braccialetto, i cappellini e le camicette... Mi piace tutto!

    RispondiElimina
  2. Tutto delizioso, Frida!!! n particolare gli orecchini con gabbietta, la camicetta color pesca, il bracciale con ombrello, stivaletto ecc... e tutti i cappellini!!!! Che bello, fanne ancora di post così, sono divertentissimi!!!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace quando un capo solo può essere mixato in più modi! adoro queste combinazioni! e il cappello a corolla al centro mi fa impazzire!!! :D

    RispondiElimina
  4. eheh! Siamo affini, ragazze! anche io vado matta in particolare per i cappellini e quegli orecchini con uccellino e gabbietta e il bracciale di Mary Poppins! Li vorrei qui e adesso! E il cappello a soli 4€ su Monki? Non ho capito quanto sarebbe la spedizione... Ma potrei anche ordinarlo!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...