13 settembre 2012

Vintage, la moda che vive due volte



Per tutte le appassionate di vintage in Emilia-Romagna e dintorni, segnalo la fiera Vintage, la moda che vive due volte che si svolgerà a Forlì nei giorni 21, 22 e 23 Settembre. Per maggiori informazioni: http://www.fieravintage.it/
(Qui trovate il comunicato stampa).

For any vintage lover living in Emilia Romagna, there's a nice fair Vintage, fashion that lived twice coming on September 21st-23rd at Forlì.
You can find more info at  http://www.fieravintage.it/


Abiti e accessori vintage, e non solo! Modernariato, design e collezionismo, ovvero brocante nel Gran Bazar Antiques "Il mercatino dei ricordi". (yeeee! già mi gira la testa e sbavo al pensiero di potermi trovare in mezzo a cotanta grazia..)
Oltre agli espositori ci saranno anche alcune mostre e manifestazioni collaterali: un'esposizione di abiti iconici del '900 e degli accessori che hanno fatto la storia della moda, una mostra fotografica, Eco-corner design e Sc'Art d'Officina, dedicati al riciclo e al recupero, e Miss Pin Up, che si propone di eleggere la pin-up dell'anno. Il tutto corredato da... Vintage Bar e dj set con musica d'annata!

...Beh, chi viene? :)

Orari:
venerdi 21 - dalle 14.00 alle 20.00
sabato 22 e domenica 23 - dalle 10.00 alle 20.00

Biglietto intero 6€, ridotto 4€ (scaricando e stampando il coupon dal sito)


2 commenti:

  1. Ciaoo, io sono andata due anni, è mi è piaciuta molto, :))
    Clo

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. @Clo, spero proprio di riuscire ad andare! :)

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...