9 agosto 2014

Mirror, mirror (cats) 3



Specchio specchio delle mie brame, chi è il gattino più carino del reame?
Altri gattini davanti allo specchio qui e qui. Buon sabato del gatto, buone vacanze a chi ci va, e buon soggiorno a chi resta in città.
[Io sono nel fresco (?) della Valle con una gran voglia di.. far niente! e allora approfittiamone. Ma non potevo lasciarvi senza gatti così a lungo. A presto!]

Mirror mirror on the wall, who is the cutest cat of them all?
More cats & mirrors here and here.
Happy Caturday, happy holidays either if you stay in town or if you go to the seaside/mountain/country, etc. Have a nice time! :)
















7 commenti:

  1. chissà che pensano quando si vedono una gattina del palazzo quando si vede riflessa nella mia stufa prima scappa poi ritorna e si riguarda come dire ma sono io? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi chiedo se si riconoscano e cosa pensino... rispetto ai cani, sono più enigmatici anche nel confronto con lo specchio!

      Elimina
  2. adorabili.... come non amare questi musetti??

    RispondiElimina
  3. Aww! Kitties <3 *^_^*

    - Anna

    www.melodicthriftychic.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi *-*
    Se vuoi partecipa al mio Giveaway, in palio una KawaiiBox

    RispondiElimina
  5. What a sweet photo!
    xox,
    Cee

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...