23 giugno 2014

Colenimo - Spring/Summer 14



E dopo la collezione PE 2013 che ho postato ad inizio primavera, ecco anche la collezione Colenimo della stagione corrente. Deliziosa e anch'essa ispirata al vintage anni 20 e 30, ne adoro soprattutto la reinterpretazione del vintage che si accosta a capi più moderni pur rimanendo fedele ai richiami del passato, e il tutto è davvero stiloso e facile da indossare. Questo brand mi piace sempre più!

After the SS13 collection I posted early this spring, here we go with the current Colenimo SS14 collection. Adorable and vintage inspired as the other one, it recalls 20s and 30s lines and cuts, and I really love the fact it's a vintage inspired and modern mix, it makes it so cool and still totally wearable in these days. This brand is growing and growing to my heart!




For Spring Summer 2014 Colenimo presents a collection inspired by silent film star sisters Norma, Constance and Natalie Talmadge, a high flying trio who climbed to the very pinnacle of silent-era Hollywood but never lost their sisterly camaraderie.

[Per la Primavera Estate 2014 Colenimo presenta una collezione che si ispira alle sorelle e attrici  Norma, Constance e Natalie Talmadge, un terzetto molto noto nella Hollywood degli anni 20, le tre sorelle raggiunsero il culmine di notorietà durante gli anni d'oro dell'epoca del muto senza però mai perdere il loro spirito di sorellanza.]


























4 commenti:

  1. Davvero delle belle proposte, non c'è che dire! Anche se abiti così larghi non sono proprio il mio stile, devo ammettere che ce ne sono un paio che non mi dispiacerebbero! :D Ma la gonna blu con le merlature celesti in fondo è a dir poco divina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do ragionissima sugli abiti larghi, non sono per niente semplici da portare se non ci si è abituate, ma alcuni in questa collezione sono davvero deliziosi! La gonna è fantastica :P

      Elimina
  2. che bella collezione! ricorda un po' la casa nella prateria, forse per i colori neutri, i tessuti naturali (così almeno sembrano) o le scarpette e mi piace molto questo genere! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, una collezione un po' all'antica, non mi sorprende che ti/ci piaccia tanto! :)
      Le scarpette sono troppo carine!

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...