12 aprile 2013

Addio Patrizio

Domenica scorsa, all'improvviso, se n'è andato il nostro amato Patrizio.
E' stato uno shock ed è tuttora durissima, so che un giorno andrà meglio, ma ora sono davvero giù.

Lo voglio salutare qui oggi, nel giorno del suo compleanno.
Addio micino adorato... Sei stato un gatto davvero fantastico, tenerone, curioso, furbino, unico, divertente, perfetto, felice e tanto, tanto amato.



Patrizio, 12 Aprile 2004 - 7 Aprile 2013


Un giorno gli dedicherò un post con migliaiadi foto. Peché era un gatto davvero speciale, un bimbo, un amico, un membro della nostra famiglia. E ci manca tantissimo.. Mi manchi tanto piccolo mio.





7 commenti:

  1. Mi dispiace molto! E' brutto quando se ne vanno così di botto, non te l'aspetti e ci rimani di sale...

    RispondiElimina
  2. Nooooo! Mi dispiace tantissimo, Frida! Guarda ti capisco, è un dolore profondissimo, io l'ho provato per il mio Sonny, tanti anni fa, ma ancora ci soffro se ci penso! Alla fine ti rassegni, ma non si dimentica e fa sempre un po' male non averlo più vicino. Ti abbraccio forte, mia carissima amica!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto, capisco quello che provi.. un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. :((( come ti capisco..
    anche il mio Bati(stuta) se n'è andato dal nulla e ancora non si è capito il motivo.. So come si proa, alla fine sono nostri amici e compagni di vita..
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Che dispiacere immenso! :(
    E che bello che era!

    Ciao piccolo Patrizio, ora da lassù sorveglia la tua padroncina, che è tanto triste senza di te!

    Un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  6. grazie di cuore a tutte... un abbraccio forte anche a voi.
    Sì, era proprio un bel micione, e un tenerone rompiscatole.. Mi manca troppo. :(

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...