10 gennaio 2012

Me

Me




Another set from my drafts at Polyvore. I feel a little bit more inspired than past two months, and I might be back writing something for the blog too, and maybe seriusly starting taking pics of my outfits. Last couple of months were so few inspirational to me! It has something to do with Xmas time, I think, as I really don't like it and this was so true this year. It's a relief that now the holidays are gone, phew! ;)

Anyway, this set represents me very well: there's many things I like and I sure enjoy to dress like this. Unfortunately I don't have a tapestry bag like that, but it has been on my wish list forever! Someday I'll find the perfect one - or I am going to learn sewing to make it lol!


Un altro set dalle mie bozze su Polyvore. Mi sento un pochino più ispirata che negli ultimi due mesi, e potrei anche tornare a scrivere qualcosina per il blog, e forse anche iniziare seriamente a fare foto dei miei outfits. Gli ultimi due mesi sono stati davvero poco ispirata. Deve avere qualcosa a che fare con il periodo delle feste, credo, perché non mi piace nè mi è mai piaciuto tanto, e quest'anno sono stato particolarmente poco festiva (diciamo anche per niente...). E' un vero sollevo che ora le feste siano finite, fiuuuuuuu!!

Ad ogni modo, questo set mi rappresenta molto bene: ci sono tante cose che mi piacciono e di sicuro mi piace vestirmi in questo modo. E' quasi la mia divisa! Purtroppo non ho una borsa come questa, ma è nella mia lista dei desideri da tempo, magari un giorno troverò quella perfetta - o magari me la cucirò con le mie manine - dopo aver imparato a cucire, lol!

6 commenti:

  1. So I see you're a beret girl. =)

    Followed, hope you don't mind. And maybe you'll stop by me someday.

    thebookness.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep! I definitely am a beret girl! :D
      Thanks for following, I hope you enjoy it here. I am off to see what's up at your place :)

      Elimina
  2. Vinatge, Frenchy & chic. Love it all!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  3. Sì sì, vogliamo delle foto di outfit! Ho un po' curiosato nel tuo blog, e mi piace tantissimo il tuo stile!
    Comunque io sono viva solo a metà da novembre a febbraio, credo che sia normale. Oggi sono usciti i primi fiori in giardino, e ad un tratto mi sono svegliata anch'io!

    RispondiElimina
  4. Cecile, grazie! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto qui... E c'è ancora troppo poco da esplorare! :(
    Nonostante in Autunno avessi fatto dei grandi progetti per il blog, alla fine sono stata davvero pigrissima per tutto l'inverno.. Ho fatto diverse foto di outfit ma non ero troppo soddisfatta, andrebbero un po' editate e non ne ho mai voglia... Bah! Per fortuna sta arrivando la primavera, spero in un risveglio... :)
    E magari le foto le metto su lo stesso, così come sono :D
    Gros bisous et merci beaucoup pour tous visite! <3

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...