2 giugno 2013

Garden Cats


Finalmente fa capolino un po' di sole. Che la giornata di oggi sembra Aprile più che Giugno, ma insomma, accontentiamoci, perché arrivati a questo punto la calura insopportabile è proprio dietro l'angolo e giornate così, con un timido sole, quest'anno sono state rarissime... Ma con una bella giornata cosa c'è di meglio che andare a godersi un po' il giardino o il cortile? I gatti fortunati che ce l'hanno amano uscire in esplorazione, a controllare le novità (gli uccellini che ogni tanto si posano qua e là), rotolarsi al sole e fare dei lunghi sonnellini all'ombra di una pianta. Vorrei proprio essere un gatto in giardino! Una vita di pura goduria al sole.

Finally a little bit of sunshine. It actually looks like an early April rather than June, but it's ok since the heat is right back the corner and sunny days like this were so unusual this spring... But there's nothing better than spending the day outside in the garden and in the backyard! Lucky cats that have access outdoors love it, since there'a lot to explore and see, they can check for new entries (birds that come and go), rolling on the floor under the sun, and taking good naps under the shadow of a plant. I'd really like to be a garden cat! A life of pure joy under the sun.








un'immagine extra per farmi perdonare il ritardo, e perché lui è veramente mitico! :3



7 commenti:

  1. ma che belli sono!!! il gattino sulla panchina si vede che è felice! oggi mentre stendevo è arrivata una delle micine che tengo ogni tanto, è saltata sul terrazzo e si è presa mezz'ora di coccole!

    RispondiElimina
  2. Il gatto steso a dormire sulla panchina è un vero MITO!!! Questo vuol dire saper vivere!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli!! E che invidia, davvero :)

    RispondiElimina
  4. Mici e fiori: cosa c'è di meglio:)

    RispondiElimina
  5. lo ammetto, sono tipa da cani e soffro di allergia quindi i fiori sono off limits, ma i tuoi gattini hanno un ché di simpaticissimo

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per i commenti :)
    i mici sono spettacolari qualunque cosa facciano, anche dormire godendosi il sole su una panchina! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia questo mici! Lo sai che il gatto era sacro in Egitto ai tempi di Cleopatra?

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...