13 giugno 2014

ispiration: Breton shirt (again)



Cosa autoregalarsi per il compleanno quando si ha voglia d'Estate e di mare e invece sta per venire giù un temporalone (e previste piogge tutta settimana)? Ma un po' di righe marinarette per pensare all'Estate! :)
E di nuovo, colleziono troppe foto su Pinterest, e allora vi tocca un altro giro di marinére! Ma so che non vi dispiacerà.. Le righe sono un evergreen e vanno bene in qualsiasi momento e stagione, ma in estate sono davvero la perfezione, e amo alla follia il look marinaretto che donano!
Poi, speriamo di vederci presto per nuove cosette e un po' di stabilità blogghesca in più. Il trasloco è ormai concluso anche se rimane ancora un po' di roba da sistemare, e per vari motivi la prossima settimana mi aspetta qualche giornatina pesante e stancante (e afosa)... Ma presto tutto passerà. 
Intanto via alle righe! Altri post di ispirazioni a righe qui, qui, qui e qui.

What shall I gave myself as an auto-present for my own birthday when I long for Summer and the weather is not collaborating at all? A big storm is on its way today, and not getting better the whole week.. So here's some breton shirt inspiration to think about Summer! :)
Again... I have collected way too many pics and i need to share, I hope you don't mind for some more striped shirt inspiration! Stripes are right at any time and any season, but in Summer they do their best, I love love love their nautical look.
And then, I hope to be more on the blog in the near future, the moving has gone well and everything is good, even tho there are still thingsto settle up, and next week is going to be hard and tiresome (and muggy)... But everything is going to be fine.
So now on with the stripes! More posts with stripes inspiration here, here, here and here.















images via Pinterest

6 commenti:

  1. Bella la tua maglia, poi io adoro le righe *_* Mi ricordano troppo Jean Seberg nel film "A bout de souffle" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao An! Le immagini sono tutte prese da Pinterest, però una maglia blu come quella della prima foto la cerco da anni! Anche io adoro Jean Seberg in Fino all'ultimo respiro! Vorrei anche un abitino a righe come il suo in quel film :D
      Hai visto quest'altro post? ;)
      http://chocotoujours.blogspot.it/2013/09/inspiration-mariniere-famous-vintage.html

      Elimina
  2. Per è sempre il momento giusto per regalarsi una marinière, praticamente sta diventando una piccola collezione ;)!

    lens & anything else

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Anche io ormai ne ho una collezione, ma manca sempre quella a righe rosse, prima o poi la troverò! :)

      Elimina
  3. Evviva le righe! Quelle non muoiono mai! Ottima scelta :)

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...