25 maggio 2013

Cats on our Clothes (literally)

Animal prints are huge and everywhere in these days, and as long as I am not a trend follower and I actually don't need to be covered in tiger or zebra prints, neither do I care for elephants or giraffes or lobsters on my clothes, as a cat person I really need a cat print something in my closet!
I don't ever own a cat print dress!! Right now I only have a pair of black cat earrings, some red socks with a cat shilouette I got from way back I don't even remember when/where! And a shirt with a drawing of two cats an artist painted for me way back then (I think it was for my 18th birthday!). So I thought it was not another revival at this time, but I was wrong, it seems it is another 90s comeback! But we like it, non? :)
Dresses, jumpers, t-shirt and blouses, and even many accessories involved.
The cat obsession reached out our closets and got over our clothes - as the cats themselves, by the way. =^.^=
Here's some options I'm loving...

Le stampe con gli animali sono esplose ovunque di questi tempi, e anche se non sono esattamente una che segue le tendenze e non sono molto interessata a ricoprirmi di stampe tigrate o leopardate o zebrate dalla testa ai piedi, nè di avere elefanti o giraffe o granchietti sui miei vestiti... Come gattara ho invece urgente bisogno che si materializzi qualcosa con i gatti nel mio armadio!
Non ho nemmeno un vestitino con i gatti!! Al momento ho solo un paio di orecchini con gatti neri, dei calzini rossi presi tantiiiiiiiiissimi anni fa non ricordo nemmeno dove e quando! Poi ho una maglietta del libro La gabbianella e il gatto con cui dormo, e una maglietta con dei gatti dipinti che mi fece un pittore altrettanti anni fa (credo fosse per il mio compleanno dei 18 anni!). Ecco, mi pareva che non fosse un altro revival, ma invece lo è anche questo degli animaletti ovunque! Ma ci piace, no? :)
Vestiti, maglioni, magliette e camicie, e persino molti accessori sono coinvolti nella faccenda.
L'ossessione per i gatti si è infilata nei nostri armadi ed ha raggiunto i nostri vestiti - come i gatti stessi, d'altra parte. =^.^= 
Ecco un po' di opzioni che ho trovato in giro, alcune mi piacciono davvero tanto!


(also at Modcloth)
 















Miao!
=^.^=

12 commenti:

  1. Ciao :) la borsa con il micio che esce dalla tasca è bellissima, con le zampette in bella vista! credo di non avere nulla con il gatto devo rimediare! =^.^= ah no aspetta ho una vecchissima spazzola comprata da mia mamma quando avevo un anno a forma di gatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella borsa è troppo carina, stavo quasi pensando di prendere ispirazione per decorare magari una qualche borsa di stoffa che già ho!
      La spazzola deve essere carinissima!! :)

      Elimina
  2. seriamente: devo trovare il modo di comprare da modcloth >_< adoooooro praticamente tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ari! noooo lascia stare! ho preso una volta un vestito e la dogana è stata un salasso! Per non parlare della misura sbagliata del vestito che poi non ho mai messo.. Lasciam perdere!
      (però magari una volta potremmo organizzarci e fare un acquisto collettivo ;) )

      Elimina
  3. Che carini! Non torno sul sito di modcloth solo per non farmi venir voglia di comprare uno di quegli abitini! Mannaggia alle tasse doganali!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco! io ci passo spesso invece, però dopo la batosta dogana (per non parlare del vestito stesso, una doppia fregatura!) ho imparato ad usarlo solo per prendere ispirazione :)

      Elimina
  4. Il terzo vestito è bellissimo! Anche il secondo però! Mi piacciono soprattutto quelle stampe che da lontano sembrano una cosa e poi da vicino rivelano di essere composte da altro, in questo caso gattini... Ad esempio anche le magliette che sembrano a strisce ma le strisce son fatte da gatti. E poi quant'è carina la borsa col gatto che spunta :)
    Io vestiti coi mici non ne ho, ma in compenso ho più di un pigiama e camicia da notte con gatti e gattini (già, di notte mi vesto più da bimba che da fatalona :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il terzo mi piace da matti e anche quello azzurro! proprio come dici te, sono carinissime le stampe minute, discrete ma non banali. Su quello azzurro ho proprio messo gli occhi.. se va in saldo ci faccio un serissimo pensiero (costa ancora troppo!)
      Di notte vige la regola coprirsi bene e non prender freddo.. Siamo gatte anche noi! :D

      Elimina
  5. Sono tutti oggetto meravigliosi!!!! Ma la borsa di Moschino e l'abito di Modcloth con le stampe dei gattini più grandi, mi fanno davvero impazzire!!!! Poi facci vedere che cosa avrai acquistato! A proposito, oggi ho aperto il mio shop!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel vestitino in effetti starebbe benissimo col tuo bracciale con i gatti!! Acquistare al momento proprio nulla, però se lo trovo ad un prezzo decente un bel vestitino con i gatti non me lo toglie nessuno! :)
      Uellà, allora facci sapere quando sarà tutto pronto che verrò volentieri a sbirciare il tuo negozio!

      Elimina
  6. Mi sono innamorata del primo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che la prima era una gonnella se non sbaglio! aaaah, vorrei proprio trovare una stoffa con i gatti.. poi vestiti e gonne a go go :P

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...