29 settembre 2012

Waiting for the rain


 
Rain, rain, go away... errr... come my way!
Me and cats are waiting for the rain to fall, so we can watch it from the window.
Tea with cookies check, blankets on bed check, first seasonal disease check, chicken soup check, everlasting sleepiness and long naps (expecially cats) check...
We are all ready for Autumn, but Monsieur A. doesn't really shows up. I hope we are not waiting for Godot..
I can't wait to pull out of the boxes all the winter garments, but we still have heat in Italy (30°C..) and throwing out summer dresses is still not the right choice. Sandals are already in their boxes though. And I pulled off tights... But I haven't worn it yet! It's a real record to me since I wear tights at the first little shiver in September... But September is almost gone and nope, no tights yet.
So, can we have some rain? A little bit of Fall, pretty please?
Shall we do a rain dance? If so, I prefer this one... <3

Pioggia, pioggia, vai via... ehm, no... vieni qui!
Io e i gatti aspettiamo che piova, così possiamo guardarla dalla finestra.
Tè coi biscotti fatto, coperte sul letto fatto, primi malanni di stagione fatto, cappelletti in brodo fatto, sonnolenza infinita e lunghi pisolini (soprattutto i gatti) fatto...
Siamo già pronti per l'Autunno, ma Monsieur A. non si fa del tutto vedere. Spero proprio che non stiamo aspettando Godot..
Non vedo l'ora di tirare fuori dagli scatoloni tutte le cosine invernali, ma sono ancora giorni caldissimi qui in pianura Padana, e non è il caso di mettere ancora via gli abitini.. I sandali però, quelli sì, sono già nelle scatole. E ho tirato fuori le calze... Ma ancora mai messe! Un vero record per me che al primo brivido settembrino infilo subito dei collant, perlomeno velati... Ma Settembre sta finendo e niente, non ho ancora mai messo le calze.
Allora, arriva questa pioggia? Un po' di sano Autunno, please?
Bisogna fare una danza della pioggia? Se sì, io preferisco questa... <3



4 commenti:

  1. Sembra che il cielo si rifiuti di piovere, come per non dire addio definitivamente all'estate, ti capisco benissimo, qui a Rimini è da sta mattina che prova a piovere, ma niente, troppa fatica xDDD.
    Bellissima canzone:)
    Baci clo
    p.s anchio ho già mangiato il brodo ;)

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Qui invece è già autunno: cielo grigio, ogni tanto piove, il gatto dorme sempre e io ho già tirato fuori la lana, ferri e uncinetto;)

    RispondiElimina
  3. @Clo, il brodo era buonissimo!
    La canzone è una delle mie preferite.. quanto mi piace!

    @theslow catwalk, finalmente nel weekend ha piovuto e anche un bel po', yeee! ma oggi era di nuovo caldissimo.. x_x
    Anche io non vedo l'ora di passare alle cose autunnali.. uff.
    I gatti però non si spostano più dai loro cantucci nel letto, e sono io che faccio compagnia a loro, veri padroni della camera!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...