1 dicembre 2012

Cat face dress

I beg you pardon, no real cats pictures today, as yesterday I found this pic via Facebook and since then the cat-face-dress-fever has started to me!

Chiedo venia, niente immagini di gatti veri per oggi, perché ieri ho trovato questa foto su Facebook, e da allora è iniziata la mia febbre-da-vestito-con-musino-di-gatto!


*_*

it's selling via Romwe, here the white version and here the black one, for 49.99$.

non è carinissimo?!
Lo vendono su Romwe, qui in bianco e qui in nero, per 49.99$.





Maybe it's just a bit too much to me, and I actually don't know in which occasion I would wear anything like this, with that see through mesh it's going to need something underneath as well, and truth be told I think it's actually also a bit expensive for what it is, a 100% polyester... But still, it's too darn cute! What do you think about it? Would you buy it?


Forse è appena un po' eccessivo per me, e in verità non saprei nemmeno in quale occasione metterlo, con il fatto che la parte sopra è trasparente, poi, ci vorrebbe sicuramente qualcosa sotto, e sinceramente mi sembra anche un po' troppo caro per essere quello che è, ovvero un bel 100% poliestere, e made in china... però però... è comunque un amore! Voi che ne pensate?  Lo comprereste?



meow! =^.^=

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...