9 gennaio 2012

Twins

Twins




My new set on Polyvore. It seems I was not very inspired lately, as I have started tons of sets and then left them in drafts, and I have not been in the mood to finish it - and by all chance they will never see the light! But I took this off the dust for a fun contest regarding drafts. :)
I love these outfits with berets and knitted vests, they're totally my style. I am always in for a good 30s inspired outfit! :)


Il mio nuovo set su Polyvore. Ultimanente non sono stata molto ispirata: ho un mucchio di set nelle bozze e non sono stata per niente dell'umore di finirli - e probabilmente non vedranno mai la luce! Ma ho tirato fuori questo dalla polvere per un divertentissimo concorso che riguardava i set rimasti ancora in bozza. :)
Mi piaciono tantissimo questi outfits con il berrettino e il gilet di maglia, sono proprio nelle mie corde. Sono sempre pronta per un outfit ispirato agli anni Trenta! :)

2 commenti:

  1. Ciao!
    Bellissimo il tuo blog..
    Arrivo dal blog di Cécile.
    Buona settimana.

    Fer.

    RispondiElimina
  2. ciao Fer, grazie! Sono ancora agli inizi, ma ho tante idee che mi girano in testa. Corro a vedere il tuo blog di DIY - fantastico!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...