20 ottobre 2011

Not falling leaves


Here I am, looking at the window. Not many falling leaves yet...
and here's an outfit I've been wearing in these first autumn days.

Eccomi qua, che guardo dalla finestra. Le foglie non cadono ancora...
e questo è un outfit che ho indossato in questi primi giorni d'Autunno.


blue/grey dress: Camaieu - grey tights: Tezenis - trench coat: Zara - boots: Aldo Shoes

Mmmmm first off, sorry for the silly face and pose. I'm still figuring out how and when and where taking pictures. I'm a bit shy and feel a bit silly. But I promise I will get better at this!
The retro looking dress is from last winter sales at Camaieu, as the black trench coat which is another winter sales score, this time at Zara: it was the last one and I got it for just 29.90.
And the boots... They are my very first Aldo's and I just got in Piazzola market, the market in Bologna town centre, for 1/5 of the price!! They are great, beautiful, perfect color and right heel and last but not least, VERY comfortable! A great find. I will be wearing these a lot this Winter!

Per prima cosa chiedo perdono per la faccia idiota e la posa un po' così. Sto ancora cercando di capire dove e come fare le foto. Sono abbastanza timida e mi sento piuttosto scema... Ma prometto che migliorerò.
Il vestitino dall'aria retrò l'ho preso ai saldi invernali dello scorso anno da Camaieu (che è sempre il negozio che preferisco in assoluto, belle cosine e ottimi prezzi, soprattutto con i saldi e con le loro -frequenti- promozioni!), e anche il trench arriva dai saldi dell'anno scorso: era l'ultimo rimasto e l'ho preso per soli 29.90€.
Gli stivali invece sono di Aldo Shoes, della collezione di questo Autunno, ma li ho presi al mercato in Piazzola al mio solito banchino di scarpe in stock, e per 1/5 del prezzo originale!! Sono davvero belli, il color cognac mi piace un sacco e si abbina bene con tante cose, la pelle è di ottima qualità, il tacco è dell'altezza giusta nè troppo alto nè troppo basso, e sono anche davvero comodi! Sono molto soddisfatta dell'acquisto, so già che li indosserò un sacco di volte.



necklace: Pimkie - earrings: Accessorize

I love my skeleton keys necklace and I wanted some key pendant earrings to pair with it from long time. I finally found these great ones at Accessorize and I have a crush for it! They instantly add some quirk to any outfit I've been pairing with. These were quite cheap, even tho Accessorize is not really the cheapest shop: I prefer to buy my bijoux in other places actually, as I think their quality is not always worth the price! But some times their things are too lovely to pass by. :)

Questa catenina con le chiavi mi piace un sacco, ed era da un po' che cercavo degli orecchini da abbinarci. Li ho finalmente trovati da Accessorize e sono cotta di loro! Aggiungono un pizzico di eccentricità a tutto. Questi erano decisamente poco cari, anche se Accessorize non è sempre a buon mercato: è vero che è un negozio che mi piace tanto, ma spesso preferisco comprare i miei bijoux altrove, perché penso che la loro qualità non sia sempre eccellente e che, anche se i loro accessori sono molto carini e originali, il prezzo non sia sempre equo... Ma alcune volte hanno cose decisamente troppo troppo carine per passare oltre! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...